I migliori mutui acquisto prima casa
Trova il mutuo prima casa più vantaggioso del 22 ottobre 2017
Hai deciso di comprare casa e hai bisogno di un finanziamento per l’acquisto dell’immobile? Puoi richiedere un mutuo prima casa, specificamente rivolto a coloro che non sono ancora proprietari. Con questo tipo di mutuo le banche possono offrire fino all’80% del valore dell’immobile acquistato anche se alcuni istituti arrivano a finanziare fino al 100% dell’importo a fronte di garanzie e interessi maggiori. Su 24 Ore Mutui trovi offerte di mutuo per l’acquisto della prima casa a:
- tasso fisso
- tasso variabile
- tasso con cap
- tasso misto
Il tasso fisso e quello variabile sono i maggiormente richiesti. Chi sceglie il tasso fisso lo fa perché è l’opzione più sicura: il tasso è stabilito alla stipula del contratto e, sebbene le rate siano inizialmente più alte rispetto a quelle di un variabile, sono di importo fisso per cui il rischio finanziario è minore. Con il tasso fisso l’importo della rata che si pagherà per tutta la durata del contratto è infatti stabilito al momento della sottoscrizione del mutuo; con il tasso variabile, invece, il cliente sceglie un risparmio immediato ma è esposto alle fluttuazioni dei tassi, che nel tempo potrebbero far aumentare la rata.
Qui di seguito trovi una panoramica delle migliori offerte relative al mutuo prima casa aggiornate ad oggi 22 ottobre 2017. Se invece vuoi accedere alla nostra offerta completa di mutui ricerca le condizioni per te più vantaggiose sul nostro comparatore online di mutui.